topolino


3 giugno 2013

Intervista a "Sinceramente" sulla Rete 1 della Radio Svizzera

Me lo concedo proprio oggi, perdonatemi, nel giorno del mio compleanno, ma una coincidenza come questa non poteva non essere sfruttata ad hoc.



Qui è ascoltabile la mia intervista per il programma "Sinceramente", realizzata da Annalisa Alphandery a Roma, in occasione della mia mostra realizzata presso la libreria "Segni d'Autore", in occasione della pubblicazione del portfolio "Uomini di ventura, dame e cavalieri" e la promozione del libro "Di altre storie e di altri eroi".

l'intervista è stata realizzata nella sede romana della Radio Svizzera ed è andata in onda la scorsa settimana ed io, ovviamente, non ho potuto ascoltarla a causa dei miei impegni fiorentini presso la mia scuola.
Coincidenza per coincidenza l'ho ascoltata anch'io soltanto oggi e, sinceramente, non è stato neanche male.

Buon compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento