topolino


17 ottobre 2011

Da domani si comincia...



Da domani inizia un periodo di impegni che dire congestionato vuol dire usare un termine riduttivo con approssimazione per difetto.

Comincia il primo dei miei cicli di lezione (per me, per gli studenti sono iniziati ieri) all'Accademia Nemo, la mia, e da Venerdì prossimo comincia anche una stagione di Festivals e Manifestazioni varie che mi terranno occupato sei fine settimana su sette, fino ai primi di Dicembre.


C'è il consueto e piacevole rito annuale di Lucca Comics&Games, oltre che una costante presenza a supporto delle mie pubblicazioni francofone in terre d'oltralpe, dove non posso esimermi di andare a dedicare gli albi usciti, ed in questo periodo ho " la Venus du Dahomey" che deve farsi largo tra le centinaia di pubblicazioni di BD, ed io devo darle tutto l'aiuto che sono in grado di fornirle.


Tra questo dovrei anche continuare a lavorare, si potrebbe dire, quasi a scappatempo, ahimè!

Sarò costretto a ridurre la mia presenza su vari spazi e avrò anche meno tempo da dedicargli (era ora...), anche se proverò ad ovviare, cercando di avvisare chi ne fosse interessato, dei miei successivi spostamenti.

Prossima tappa Festival BD Basillac en Perigord, si parte Venerdì prossimo e si torna il Mercoledi successivo, dopo un incontro alla Libreria Le Migou di Auch Martedì 25 Ottobre alle 14,30, per dediche ed incontri sul tema rivoluzionario della Cuba trattata nella mia serie Hasta la Victoria!

Come si dice: ci sentiamo quando ci sentiamo...

1 commento:

  1. Beh, insomma, non si può certo dire che tu te ne stia con le mani in mano :)
    Buoni festival allora e in in bocca al lupo per il lancio della Venus (che, presumo, arriverà presto anche in Italia).

    RispondiElimina