topolino


19 gennaio 2011

"Masques" ad Angouleme





Questa è la copertina di "Masques", pubblicato per i tipi delle Editions Mosquito, l'editrice francese presieduta dall'amico Michel Jans che ha pubblicato tutte le mie ultime produzioni.

Al mio arrivo proprio Michel mi ha avvisato che aveva riscontrato una notevole "attesa" per l'uscita del volume, i lettori francesi avevano potuto trovare pubblicità ed anticipazioni su vari "free magazine" stampati per l'occasione e evidentemente il mio "polar" aveva stimolato la loro curiosità.
Il volume in effetti il sabato pomeriggio è risultato esaurito, cosa che per fortuna non ha influito sulla mole delle mie dedicacés, che si sono prontamente orientate sui volumi "cubani" (poichè anche Moonlight Blues è stato esaurito).

Nessun commento:

Posta un commento